2017: progetti per la meraviglia

Buon 2017 meravigliosa! Mentre scriviamo siamo tutte insieme per il nostro ritrovo annuale a Pemberley Manor. Stiamo programmando il futuro di UAdM e abbiamo tante novità in serbo per te!

uadm
Foto di repertorio a Pemberley Manor

Innanzitutto: UAdM è cresciuto tantissimo negli ultimi mesi e siamo super contente perché il nostro obiettivo per il 2017 è cambiare il mondo, quindi più siamo meglio è!
Come vogliamo cambiare il mondo? Aiutando le persone ad essere meravigliose e a meravigliarsi ogni giorno, promuovendo la gentilezza e l’amore per quello che ci circonda.

In quest’ottica lanceremo a breve due progetti che speriamo vorrai abbracciare, condividere e fare tuoi: il primo è #Meravigliami, un modo per seminare meraviglia in giro per il mondo. Ispirate da Keri Smith e Tulimami e i loro progetti Everything is connected e Gocce gentili, abbiamo deciso di lanciare la nostra versione in formato meraviglia. Stai sintonizzata perché tra pochissimi giorni ti spiegheremo proprio TUTTO.

Il secondo progetto è una sfida che ti lanciamo: leggere 52 libri per diventare meravigliosa, in un anno. Un libro a settimana. Tanti? Sì! Ma tutti belli e utili. Alcuni sono anche corti e li leggerai sicuramente in poche ore, oppure magari li hai già letti e sarà l’occasione per rileggerli e coglierne la meraviglia insita che ti potrebbe essere sfuggita in precedenza. I libri li abbiamo selezionati noi quattro, sia tra i nostri preferiti, sia tra i libri che vorremmo leggere, con l’obiettivo di costringerti aiutarti a migliorare gli aspetti della tua vita che non ti piacciono, a meravigliarti e a stare bene. Te ne parleremo il 17 gennaio qui sul blog!

Abbiamo anche fatto una mega programmazione per il blog e i social, al grido di “MAI PIU’ IMPROVVISAZIONE!” e ci siamo promesse a vicenda, croce sul cuore, patto di sangue e sputo sul palmo della mano, che saremo bravissime e non ci ritroveremo mai più all’ultimo minuto a chiederci: “e che task mettiamo oggi?”. Ce la faremo? Yes baby, ce la faremo.

Infine, ti lasciamo con la nostra ultima creazione: lo spot di Un anno di meraviglia. Lo abbiamo girato tra agosto e dicembre, divertendoci un sacco! Abbiamo riso fino alle lacrime creandolo e speriamo piacerà anche a te e che vorrai condividerlo con i tuoi contatti.

PS. Presto arriverà anche il making-of, stai tuned!

A presto,

Fran, Lalla, Luisa e Irene

Annunci

One thought on “2017: progetti per la meraviglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...