Partecipa a Un Anno di Meraviglia

Ok, quindi il progetto ti piace e vuoi diventare meravigliosa.

E ora?

Ora puoi fare due cose, insieme o separatamente:

  1. Raggiungici sul gruppo Facebook dove ogni giorno condividiamo articoli e discutiamo di come diventare meravigliose,
  2. Vai al nostro negozio dove potrai acquistare i kit della meraviglia  e altro merchandising!

Nel gruppo Facebook troverai altre meravigliose in progress con cui discutere di problemi piccoli e grandi ma anche di gioie e successi, piccoli e grandi. Ci saremo anche noi, a pungolarti, darti spunti di riflessione, incitarti e fare il tifo per te, così che non sarai mai sola. Gli appuntamenti settimanali del Lagna day e Schiaffa day sono proprio pensati come momenti di celebrazione: il primo delle lagne – così le concentrerai in un giorno solo, lasciando il resto della settimana libero da pensieri negativi – e il secondo delle cose belle che ci sono accadute o che abbiamo fatto accadere (schiaffa = battere il 5).

Nel negozio, se vuoi fare le cose per benino, trovi i kit della meraviglia, ovvero la possibilità di prendere delle cartoline su cui potrai incollare i punti meraviglia: un punto per ogni giorno in cui hai fatto le cose per benino, spuntato tutta la tua to-do list, lavorato sodo. I kit sono di due tipi: uno in formato abbonamento, per cui ogni mese, per tre mesi, ti inviamo cartoline e premi di fine mese (spille e attestato) e uno in formato all-in-one, ovvero ti arrivano cartoline e punti e ti regoli da sola. Insomma ce n’è per ogni gusto!
Oltre ai kit ci sono anche i nostri gadget pensati per farti sorridere e spingerti ad essere meravigliosa.

Insomma, non hai scuse! Se hai voglia di migliorarti con Un anno di meraviglia avrai le spintarelle giuste 😉 Ti aspettiamo!

Annunci